DataHealth


come da Regolamento (art.1) per partecipare alla manifestazione ti viene richiesto di essere in possesso di adeguato certificato di idoneità in validità per tutta la durata della manifestazione.
ALPI 4000 utilizza il servizio DataHealth per il controllo e l'archiviazione del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva. Pertanto, sia per residenti italiani che stranieri è necessario che il certificato medico previsto dal regolamento venga caricato entro e non oltre il 12 luglio 2018 sul portale web DataHealth (www.datahealth.it)per essere validato.
Ti invitiamo dunque a seguire questa procedura:
accedi alla home page www.datahealth.it, registra i tuoi dati e carica il certificato per il ciclismo con data valida per i giorni della manifestazione.
Per gli iscritti di residenza italiana: certificato di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo
Per gli iscritti di residenza non italiana: certificato come il modello qui scaricabile (attenzione: nella compilazione di questo modello di certificato per residenti non italiani è necessario specificare lo sport “ciclismo”)

Alla richiesta di pagamento inserire il codice di pagamento che ti abbiamo inviato.
Se non hai ricevuto il codice coupon per favore contattaci.


Per le procedure relative alla registrazione in DataHealth ed al caricamento di un certificato compresa la procedura amministrativa per la validazione del certificato è possibile consultare nella home page di DataHealth la sezione FAQ Una volta caricato il certificato e aver completato la procedura amministrativa, il certificato potrà passare alla fase di validazione da parte di DataHealth.
Una volta che il certificato viene validato (di norma entro le 48 ore dopo il caricamento e il completamento della procedura amministrativa), il titolare del certificato riceverà una mail di conferma dell’avvenuta validazione del suo certificato: in allegato alla mail riceverà un codice QR* contenente i dati del certificato e l’attestazione della avvenuta validazione da parte di DataHealth.
Salvando sul proprio cellulare questo codice sarà possibile, nella fase di ritiro dei documenti di viaggio il sabato 21 Luglio, presentare questo codice per la conferma del possesso del certificato medico valido.


Nei giorni che precedono la gara l’organizzazione ALPI4000, comunque, provvederà alla verifica della validazione dell’elenco iscritti.
Nota: se hai già completato la registrazione e validazione in Data Heath per altre manifestazioni non è necessario effettuare questa procedura, ma è sufficiente che lo comunichi info@alpi4000.it indicando il tuo codice di validazione.

COME REGISTRARSI AL SITO DATAHEALTH.IT
HO TO SIGN UP DATAHEALTH WEBSITE

MODELLO PDF
 
Buone Pedalate